Tomasi Auto |

Cosa significa per noi essere un’azienda sostenibile?

Ad aprile 2022, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, abbiamo lanciato l'iniziativa “Un albero in più”, finalizzato alla piantumazione di un albero per ogni auto venduta. E questo era solo l’inizio.

Vogliamo sensibilizzare tutte le persone coinvolte nella nostra realtà su uno dei temi che ci sta più a cuore: la sostenibilità ambientale, sociale e di governance. Crediamo che ognuno possa generare benessere nel lungo periodo e noi, come realtà aziendale, l’abbiamo fatto attraverso progetti sostenibili e di valore.

Drive To Zero

Per ogni auto che vendiamo, ci impegniamo a ridurre il consumo idrico ed energetico nel processo di gestione e commercializzazione del veicolo. Per compensare le emissioni, soprattutto nell'ambito del programma “Fit for 55”, e sensibilizzare l’attenzione ad alimentazioni alternative, stiamo anche dedicando maggiori risorse a Tomasi Electric, la linea di business dedicata alla mobilità elettrica.

Abbiamo anche costruito un innovativo centro di ripristino per il ricondizionamento dei veicoli usati, e collaborato con centri di formazione del territorio, per avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

Tutte queste iniziative sono il motore che ci motivano ogni giorno a diventare un’impresa più sostenibile. Per questo abbiamo voluto raccontarle attraverso il nostro primo Rapporto di Sostenibilità, un documento che, nello specifico, descrive in maniera dettagliata gli obiettivi raggiunti nel 2021 e quelli prestabiliti per il futuro.

Ciò è stato possibile grazie e soprattutto a tutte quelle persone che, come te, hanno contribuito al raggiungimento di questi traguardi.

Vuoi continuare a fare la differenza con noi?