Tomasi, la tua officina di fiducia
Manutenzioni ordinarie e straordinarie, il team dell’officina di Tomasi Auto è a disposizione per ogni intervento sulla tua auto.
- Prenotazione online
- Pronto intervento 24h
- Servizio completo

Tagliandi di manutenzione
Interventi di carrozzeria
Revisione ministeriale
Cristalli
Impianti GPL
Cambio e stoccaggio gomme
Problemi con la tua auto? Non pensarci più.
L’officina Tomasi Auto offre un servizio completo e altamente professionale. Con competenza e precisione, ci dedichiamo alla manutenzione, riparazione e diagnosi della tua auto, garantendo sempre risultati eccellenti.
Un’auto a posto è un’auto felice.
La manutenzione regolare assicura prestazioni ottimali, sicurezza e longevità dell'auto. Riduce il rischio di guasti improvvisi, migliorando la fiducia del conducente. Un'auto felice è quella curata, pronta ad affrontare ogni viaggio senza intoppi.
Cosa dicono i nostri clienti
Mohamed una certezza
Mohamed è stato sin da subito molto professionale e gentile aiutandoci nella scelta della macchina seguendoci passo passo, in ogni singola scelta fino al giorno della consegna. Veramente un’ ottima esperienza con Mohamed e con Tomasi auto.
Marco Gatti
27/06/2026
Francesco Santolupo
Avevo una t-roc che volevo assolutamente dare via al più presto perché troppo piccola per le mie esigenze, il problema era che la macchina aveva pochissimi km in quanto immatricolata ad aprile 25 con finanziamento sopra, qualsiasi concessionario ufficiale e non che ho visitato mi ha liquidato subito non facendomi neanche mettere seduto fino al giorno in cui ho conosciuto per caso Tomasi auto roma, ho detto proviamo a fare un salto, ho trovato una professionalità e cortesia mai vista in nessun posto ma soprattutto ho trovato il Sig. Francesco Santolupo che con pazienza e gentilezza ha innanzitutto ascoltato quale fosse il mio problema ed alla fine dopo 6 mesi abbiamo trovato una quadra, facendo in modo di estinguere tutto il vecchio finanziamento e aiutandomi a cercare un auto idonea alle mie esigenze. Una volta ritirata l'auto ovviamente ho fatto verificare tutto dal mio meccanico di fiducia assicurandomi che é stata fatta tutta la manutenzione necessaria, cambi olio ecc. Che altro aggiungere, sicuramente non è tutto oro quel che luccica nel senso che ovviamente qualche € ce l"ho rimesso ma ne ero consapevole. Grazie Francesco
Fabio
26/06/2026
Mohamed
Mohamed . appena entrati in concessionario, abbiamo ricevuto una bella accoglienza. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Mohamed molto professionale molto disponibile e soprattutto molto chiaro nella spiegazione anche dei minimi dettagli, insieme a Wassim ci hanno accompagnato nella scelta della nostra vettura. Se qualcuno mi chiedesse suggerimento su cui andare per l’acquisto di un’auto li manderei a occhi chiusi da loro. mi sono trovata veramente benissimo.
stefania tardugno
21/06/2026