Finanziamento classico: la soluzione su misura per te
Con il finanziamento classico puoi suddividere il costo della vettura in rate fisse e costanti. Ideale per chi vuole gestire l’acquisto nel tempo, senza rinunciare alla serenità di condizioni trasparenti.
Calcola la tua spesa mensile
Perché scegliere il finanziamento classico

Rate sempre uguali
Nessuna sorpresa, il tuo budget resta sotto controllo.

Durata flessibile
Decidi in quanti tempo vuoi completare il pagamento, fino a un massimo di 96 mesi

Nessun pagamento finale
Concluso il finanziamento non dovrai più preoccuparti di ulteriori costi

Qual è il tuo budget mensile?
Finanziamento classico VS Pagamento unico
Finanziamento classico
CONSIGLIATOSuddividi il costo dell’auto in rate fisse per un periodo stabilito.
Importo mensile costante
Durata da 12 a 96 mesi
Nessun pagamento finale
Ideale per chi?
Per chi preferisce gestire il pagamento nel tempo, con certezze sul budget.
Pagamento unico
Saldi l’intero importo della tua auto in un’unica soluzione.
Maggiore impatto sulla liquidità
Meno flessibilità
Meno certezze sul budget
Ideale per chi?
Per chi vuole chiudere la pratica subito, rinunciando alla flessibilità.
Finanziamento classico o maxi rata?
Il finanziamento classico prevede rate fisse e costanti per tutta la durata, ideali per chi cerca stabilità. Con la maxirata, invece, le rate mensili sono più leggere, lasciando una rata finale più alta e maggiore flessibilità.
Finanziamento classico

Finanziamento con maxirata


Come richiedere un finanziamento con Tomasi Auto
Pochi step chiari e trasparenti, sempre con il supporto dei nostri consulenti.
Trova subito la tua auto- 1
Scelta dell’auto
Seleziona la vettura che desideri acquistare
- 2
Selezione del finanziamento
Classico o Maxirata
- 3
Richiesta online o con consulente
Compila il modulo con i tuoi dati e i documenti richiesti
- 4
Valutazione della pratica
La finanziaria analizza la richiesta in pochi giorni
- 5
Conferma e consegna auto
Firmi il contratto e sei pronto a partire con la tua nuova auto
Cosa dicono i nostri clienti
Vendita e acquisto
Arrivo per fare valutare la mia auto ed esco con un contratto per una nuova! Mi sono trovata benissimo, è la terza volta che acquisto da loro ma la prima volta a Parma,mi sono affidata al venditore George, premuroso, affidabile e gentilissimo. Insomma un ragazzo che sa fare benissimo il suo lavoro! Grazie mille a tutto lo staff. Mara Capriglione
cliente
03/06/2026
Ho comprato la macchina per telefono
Ho comprato la macchina per telefono. Chi mi conosce sa quanto sono pignola. Dico sempre: io sono il Signor Cliente. Ho scritto per chiedere informazioni su una panda km 0 pubblicizzata ad un prezzo competitivo senza avere la seria intenzione di affidarmi a loro. Sono stata richiamata da Davide Conti che con cortesia e pazienza infinita ha risposto a circa un milione di domande da me poste a tutte le ore e per svariati giorni. Sono stata una cliente da incubo ma alla fine ho comprato la macchina. Mi e' venuto incontro in tutti i modi, dalla valutazione del mio usato via wa alla consegna a Genova. Ho cambiato idea su colore e modello un po' di volte: non ha mai risposto con sgarbo. Sempre corretto, disponibile e gentile. Altrettanto posso dire di Giulia Sarasi, da me ripetutamente maltrattata, che è sempre stata paziente e disponibile a venirmi incontro con i miei cambi di esigenze. Anche lei sempre paziente, cortese e attenta a seguire le varie fasi della consegna. E per finire la Noleggiare di Genova (Giacomo mi pare fosse il nome del ragazzo che mi ha consegnato l'auto). Non solo me l'hanno tenuta per un giorno nel loro parcheggio, in attesa che arrivasse l'assicurazione ma, anche se non sarebbe stato compito loro, mi hanno spiegato con pazienza le varie funzioni della macchina e persino tirata fuori dal parcheggio (io avevo il panico da macchina nuova). Mi hanno persino regalato penna e blocco da tenere in macchina. La macchina e' arrivata perfetta e io sono stata una cliente (non facile) super coccolata. Di stelle ne avrei date anche 7 o 8 se ci fossero state....
velia Piga
30/05/2026
Acquistata una Kia Picanto. Bellissima.
Cercavo una macchina ma non pensavo di imbattermi in Mohamed, consulente fantastico, mi ha messo subito a mio agio. Mi ha proposto una macchina che non pensavo mai di trovare, bellissima. E chiara la consulente che mi ha seguito alla chiusura del contratto, fantastica anche lei. Consiglio se stai cercando una macchina, usato di alta qualità. Grazie
Ivo
28/05/2026