Come possiamo aiutarti?
Certamente! Per poter ritirare l'auto per conto di qualcun altro è necessario essere muniti di una delega scritta da parte del proprietario dell'auto, che autorizzi esplicitamente la persona designata a ritirare il veicolo al suo posto. Inoltre, la persona delegata dovrà presentare un documento di identità valido.
La delega dovrà includere i dati completi sia del proprietario dell'auto sia della persona delegata, comprese le informazioni relative al veicolo in questione, come marca, modello e numero di targa. È importante che la delega sia firmata dal proprietario dell'auto.
Al momento del ritiro, oltre alla delega e al documento di identità, potrebbe essere richiesto di presentare anche una copia del documento di identità del proprietario dell'auto per una verifica ulteriore. Se hai domande sulla procedura o hai bisogno di assistenza nella preparazione della delega, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Il nostro team è a tua disposizione per guidarti e assicurarti che il processo di ritiro del veicolo avvenga in modo chiaro e senza inconvenienti.
Questa informazione ti è stata utile?