...

DPCM 4 NOVEMBRE:
LE FILIALI TOMASI AUTO RESTANO APERTE, POSSIBILITÀ DI ACCEDERE ANCHE AI SERVIZI CON FORMULA ONLINE.

In riferimento alle linee guida del nuovo DCPM del 4 novembre che identifica i servizi della categoria automotive di prima necessità, continuano ad essere aperte ed operative tutte le concessionarie del gruppo Tomasi Auto, con i consueti servizi di assistenza e di vendita.

Gli orari della nostra filiale di Guidizzolo rimangono invariati dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 mentre dalle 9:30 alle 12:30 dalle 14:30 fino alle 19:00 nella domenica. A Verona la filiale è aperta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00  Fissare un appuntamento è fortemente consigliato, le nostre sedi e i nostri contatti sono disponibili sul nostro sito ufficiale tomasiauto.com, inoltre, è possibile prendere appuntamenti in videochiamata con i nostri consulenti.

Concessionarie aperte:
appuntamenti direttamente in filiale.

Tomasi Auto si avvale di metodi sicuri e all'avanguardia per poter accogliere i propri clienti e collaboratori in totale sicurezza, capace di sostenere ed incrementare le misure preventive adottate a livello nazionale.

Le nostre vetture sono costantemente igienizzate e disinfettate, possono quindi essere provate in test-drive o ritirate dopo l'acquisto dopo i nostri interventi.

Con l'avvento dello smart working e alle nuove funzionalità nel digitale, i nostri consulenti sono inoltre disponibili a prestare i propri servizi in forma remota, dalla consulenza iniziale alla firma del contratto con la firma elettronica OTP Secure Call.

«Il nostro reparto di consulenti alle vendite web da tempo sperimenta questo servizio di vendita da remoto - commenta l’AD Franco Tomasi - tutto il processo di acquisto, dal primo contatto sino alla chiusura del contratto viene effettuato online».

 

Le dichiarazioni della famiglia Tomasi

“Come famiglia e come azienda, Tomasi è vicina alle famiglie e alle vittime del COVID-19, con un particolare occhio di riguardo per i nostri dipendenti e collaboratori da sempre competenti e pronti a mettersi in gioco per il bene dell'azienda.
Siamo ad oggi il primo distributore indipendente a livello nazionale e nonostante l'obiettivo comune nel contrastare l'epidemia, Tomasi Auto è sempre proiettata verso il futuro con una vision ambiziosa e orientata all'impiego di nuove tecnologie.
La mobilità individuale sta diventando sempre più importante, capace di garantire ulteriori fattori di protezione per chi necessita di spostamenti. È proprio ora il momento di agire e di accogliere le decisioni del nuovo decreto, Tomasi Auto sostiene le misure varate ed è pronto ad aprire le proprie porte in totale sicurezza e rispetto delle normative.”

La famiglia Tomasi


AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI ZONA GIALLA, ARANCIONE E ROSSA

Per raggiungerci sarà necessario premunirsi del modulo sopracitato che servirà inoltre per entrare e uscire nelle regioni in zona rossa per «comprovate esigenze lavorative», per «motivi di salute» e per «altri motivi ammessi dalle vigenti normative». È inoltre previsto il coprifuoco a livello nazionale dalle 22:00 alle 5:00 della mattina. L'autocertificazione per gli spostamenti è stata reintrodotta con il nuovo DPCM del 4 Novembre:

<button class="btn btn-danger btn-lg" "="" onclick="window.open('https://www.tomasiauto.com/media/images/autocertificazione.pdf');" type="button">   MODULO IN PDF   

Ciao!
serve aiuto?